spedizione gratuita in tutta italia

I posti di Sep T-shirt: GinGer

Buongiorno!

Ci siamo resi conto che magari qualcuno di voi è curioso di sapere se ci trova anche da altre parti oltre che sul nostro sito. Sep T-shirt crede moltissimo nel commercio elettronico online ma sin dalla nostra nascita, un paio d’anni fa, abbiamo sempre voluto mantenere un rapporto anche con il mondo fisico: eventi e sponsorizzazioni soprattutto nella nostra città d’origine, Parma, ma anche in giro per l’Italia. 

 

Ad esempio siamo sempre presenti allo stadio Lanfranchi quando giocano le nostre amate Zebre, una delle uniche due squadre di rugby italiane che partecipano al prestigioso campionato europeo Guinness pro-12; per i loro tifosi, lo Zebre Official Supporters’ Club, abbiamo realizzato la T-Zebre, una T-shirt che sta piacendo moltissimo e anche la gran parte dei giocatori della squadra veste le nostre magliette. 

 

Le magliette Sep T-shirt: non solo rugby

 

A dire il vero sono talmente numerose le occasioni di cooperazione e divertimento con questa squadra di amici che dovremo dedicarci un  approfondimento speciale. 

 

Un altro mondo importante cui apparteniamo con tutto il cuore è quello del food, che ci appassiona da tanti punti di vista: dalla prima esperienza alla kermesse Gustòvago, un grande successo di critica e di pubblico, abbiamo realizzato numerose T-shirt a tema enogastronomico, sia su nostra spontanea iniziativa (perchè ci piace mangiare, bere, parlare, studiare e sognare il cibo) sia insieme ad altri partner: Gourmet Hamburgeria e lo chef Leemann del nostro ultimo post “Cuoreverde” sono solo alcuni esempi. 

Ci piace anche guardare in faccia ogni tanto chi ama e compra le nostre magliette, per vedere cosa piace di più e per capirlo a volte dagli sguardi.

 

Troviamo ispirazione e nuove energie nei consigli di chi incontriamo così come lo facciamo a partire dalle vostre recensioni e da tutti i suggerimenti che ci arrivano via mail. La cosa più arricchente per noi infatti è confrontare le idee online e offline, spesso non in contrasto tra loro ma tutte con un punto di vista originale. 

 

E quella di chi cambia il punto di vista, si sa, è una delle situazioni più utili e divertenti della vita.

Siamo stati presenti anche in alcuni temporary shop, esperienza molto arricchente che contiamo di ripetere regolarmente, che vogliamo raccontarvi in un’altra puntata.

 

Ma le nostre iniziative non finiscono qui perchè stiamo ampliando la nostra presenza nei musei e in altri luoghi della cultura e del cibo in molte città, nonchè in tanti negozi. D’altronde, come facciamo a produrre streetwear piacevole ed originale senza essere presenti nelle strade?

 

Oggi siamo orgogliosi di presentarvi la nostra collaborazione e la nostra amicizia con uno splendido negozio di Parma: GinGer.

 

La collaborazione con il negozio GinGer

 

GinGer nasce da un’idea di Gloria De Dominicis ed è rivolto a chi crede che avere stile non significhi necessariamente seguire la moda, ma piuttosto scegliere una strada personale. Un posto dove trovare pezzi unici ad un prezzo competitivo e dove lasciare i capi che non utilizzi più ma che pensi valga la pena che continuino a “vivere”. Non importa che si tratti di oggetti firmati perché lo scopo di GinGer è fare ricerca e trovare unicità e stile. Puoi inoltre trovare gioielli e accessori unici, handmade e ricercati.

 

Ma GinGer non è solo vintage: in negozio puoi trovare anche mini collezioni nuove, sia di abbigliamento che di accessori, selezionate tra designer emergenti e nuovi brand, tra cui appunto Sep T-shirt. Siamo molto contenti del successo che le nostre magliette e le nostre felpe stanno avendo da subitissimo in questo simpatico angolo del centro di Parma, situato in via Nazario Sauro, la via forse più emergente del “quadrilatero della moda”. E infatti la nostra presenza non finisce qui…

 

Perchè non ci mandate le vostre foto degli ultimi acquisti Sep T-shirt che avete realizzato e ci spiegate come ci avete conosciuti, dove avete comprato i nostri prodotti e tutte le sensazioni che avete avuto prima e dopo l’acquisto e una volta che le avete indossate? Abbiamo voglia di continuare a leggervi.

 

Intanto vi aspettiamo da Ginger: Via Nazario Sauro 27

43121 Parma

ig: ginger_parma

fb: gingerstoreparma

0521 231397, info@gingerstore.it. Ginger è aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 tranne il lunedì e il giovedì pomeriggio e la domenica!

Older Post
Newer Post
Close (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now