spedizione gratuita in tutta italia

In Love with Venice Mad about Sep T-shirt…

Venezia è tantissime cose: la città più bella del mondo, la città dove il nostro fondatore ha studiato e vissuto a lungo, quella dove continua ad andare colla sua famiglia, quella dove abbiamo trovato alcuni dei clienti più interessanti e sfidanti per noi e quella in cui tutto è possibile!
Persino essere al tempo stesso gelosi e romantici, fortunati e scaramantici… vigliacchi, egocentrici e terribilmente carini.



Ma partiamo dall’inizio: l’opera d’arte che esce dal frame - che roba è? di ironic t-shirt, di magliette ironiche è pieno il mondo in un certo senso ma Michele Lamanna, ebbene sì proprio lui, sin dalle tremende jam session con studenti e professori allo IUAV all’inizio degli anni ‘2000 aveva in testa lei, la madre di tutte le Sep: la T-beer, una “terza mano” che regge un boccale di birra che non è solo la declinazione colta della dichiarazione di vita di ogni studente veneto un po’ beone, ma anche un rovesciamento di prospettiva, un dinamismo che impazza, una bella fotografia su fondo nero che attiva da subito quello che poi chiamammo “circolo virtuoso” tra il piacere di indossarla, il divertimento visto in chi ti guarda e il divertimento di far divertire gli altri.

Le magliette più belle del mondo

“Amore, fotografia, amicizia e voglia di divertirsi. Quattro chiacchiere tra amici in Campo Santa Margherita…” E’ così che iniziavano infatti tutte le nostre comunicazioni all’inizio, il nostro primo boilerplate di cui ho quasi nostalgia!

Made in Italy t-shirts - Let’s Have Fun with Made in Italy

Michele - detto anche il vulcano - in un anno produce 35 soggetti diversi, persino troppi tanto che nel 2017 decidiamo di focalizzarci per ogni stagione solo su alcuni.

Ma Venezia ci regala anche uno dei clienti più prestigiosi e di successo per noi: attraverso l’amico Daniele Visotto Civita Tre Venezie ci sceglie per realizzare per loro t-shirt per la Fondazione Tre Oci (uno dei luoghi che preferiamo da sempre per le nostre scorribande culturali), per Palazzo Grassi, Punta della Dogana e il magnifico Castello Miramare a Trieste.
Dalla scorsa estate poi siamo presenti anche nei bookshop di Biennale di Architettura gestiti da Electa, ai Giardini e alle Corderie dell’Arsenale di Venezia, insieme ad alcuni dei principali designer italiani. Siamo veramente orgogliosi di questo ulteriore risultato! E siamo appena agli inizi.
Infatti andiamo ancora in Campo Santa Margherita a berci lo spritz, come potete vedere dalle foto…

Da Venezia e dal Veneto arrivano anche alcuni dei nostri più affezionati clienti online, i nostri groupies che coccoliamo quotidianamente con le immagini più belle in circolazione.

Entrate anche voi nel nostro mondo!

Venezia. Campo Santa Margherita e lo Spritz rigorosamente al bitter

Older Post
Newer Post
Close (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now